Juve, pazzo scambio con il Liverpool: "Chi arriva a centrocampo"

di lorenzo pastugliamercoledì 29 giugno 2022
Juve, pazzo scambio con il Liverpool: "Chi arriva a centrocampo"
2' di lettura

Non più una stagione all’asciutto di vittorie, come quella appena finita. Agnelli, Nedved, Arrivabene e Cherubini lo sanno, e fanno sul serio per far trovare a Massimiliano Allegri una squadra all’altezza. Dopo il ritorno di Paul Pogba e il quasi arrivo di Angel Di Maria, in uscita rispettivamente da United e Psg, la Vecchia Signora, scrive Sportmediaset, fa sul serio con il Liverpool per un possibile scambio tra il centrocampista francese Adrien Rabiot e il guineano Naby Keita. I due giocatori, entrambi di 27 anni, stanno entrando nel loro ultimo anno di contratto, con i rispettivi club di Serie A e Premier League. 

Psg, 200 milioni a Neymar per cacciarlo: esplode il caso, "e la sua nuova squadra è..."

Dalla Francia, la voce di mercato che lascia tutti di stucco e che è stata ripresa da Il Corriere della Sera: Ney...

Scambio possibile per le cifre simili di entrambi i giocatori
Regolarmente citato come obiettivo di alcune big inglesi, in particolare il Chelsea, secondo il Daily Mail, Rabiot potrebbe raggiungere invece il Liverpool, vicecampione d'Europa e d'Inghilterra la scorsa stagione. Sia il centrocampista francese che Keita hanno valori di mercato stimati all'incirca simili (intorno ai 20 milioni di euro). Ciò faciliterebbe la transazione, senza che nessuna delle due squadre debba versare un euro cash.

Lukaku torna all'Inter: atterra a Milano e... Come umiliano Ibrahimovic

Delirio nella Milano interista e sui social per il Lukaku Day. Sono le ore della grande rivincita nerazzurra e degli sfo...

Di Maria, siamo ai dettagli: si ragiona sullo stipendio
Per l'approdo di Angel Di Maria alla Juve si è ai dettagli, scrive ancora Sportmediaset. Definito il contratto di una stagione a 7 milioni di euro netti, ora si sta discutendo di bonus legati alle presenze: l'argentino vorrebbe arrivare a 8-9 milioni complessivi, i bianconeri cercano di trattare, consapevoli che molto probabilmente l'anno prossimo dovranno cercare un nuovo sostituto (con conseguente nuovo esborso economico). Di Maria, infatti, ha fatto sapere di voler restare in Europa una sola stagione, prima di fare ritorno nella sua Argentina.