Bobo Vieri, "da quello che so io...": i due nomi pesantissimi che lasceranno l'Inter
“Da quello che so io, l’Inter vende Milan Skriniar e Denzel Dumfries”. Così Christian Vieri ha sganciato la bomba di mercato durante una diretta della Bobo Tv. Un’impressione, quella dell’ex calciatore nerazzurro, che sembra fondata: d’altronde tutti sanno che l’Inter ha bisogno di fare un paio di cessioni eccellenti per questioni di bilancio e per permettersi l’acquisto di Dybala e il sempre più possibile ritorno di Lukaku.
Skriniar sarebbe una cessione molto dolorosa per la squadra e per la piazza, ma il difensore può garantire una plusvalenza irrinunciabile: il Psg potrebbe arrivare fino a 70 milioni pur di assicurarsi le sue prestazioni. Dumfries è invece valutato una quarantina di milioni e piace soprattutto in Premier League: potrebbe anche essere utilizzato come pedina di scambio con il Chelsea per arrivare a Lukaku. Vedremo se Vieri avrà ragione, nel frattempo ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, in cui ha parlato della finora esaltante esperienza con la Bobo Tv, che su Twitch raccoglie decine di migliaia di appassionati, soprattutto giovanissimi.
Carlo Ancelotti "ha dato il suo ok": un terremoto, che top player "regala" al Milan
“In Italia tante televisioni non ti fanno dire quello che pensi del tutto - ha dichiarato Vieri - ad esempio, io ho fatto cinque anni e mezzo a Bein Sport in America. Grande gruppo, televisione enorme. Con loro il discorso è stato subito chiaro: volete che dica le cose a metà o tutto ciò che penso? Loro non hanno avuto dubbi: ‘Vai, l'importante è che tu metta giacca e cravatta, perché ti vogliono vedere vedere vestito bene. Poi, di' pure quello che vuoi’”.