Carlo Ancelotti "ha dato il suo ok": un terremoto, che top player "regala" al Milan

martedì 14 giugno 2022
Carlo Ancelotti "ha dato il suo ok": un terremoto, che top player "regala" al Milan
1' di lettura

Non è un segreto che il Milan sia alla ricerca di rinforzi per alzare il livello della trequarti offensiva. È in quest’ottica che si inserisce il nome di Marco Asensio: il 26enne spagnolo, vincitore di tre Champions League con il Real Madrid, ha il contratto in scadenza nel 2023 e al momento non ci sono segnali che fanno pensare a un rinnovo.

Carlo Ancelotti, "ero inc... con lui: la rivelazione dopo la finale di Champions

L’addio con un sorriso e la consapevolezza di aver vinto e lasciato nel suo club tantissimo. Marcelo lascia il Rea...

Anzi, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti avrebbe dato il suo assenso alla cessione del calciatore, che a Madrid ha avuto un ruolo marginale nella scorsa stagione. Paolo Maldini avrebbe parlato con Ancelotti proprio di Asensio: contatti avviati anche con l’agente Jorge Mendes. Lo scoglio principale è lo stipendio del calciatore, che vorrebbe portare a casa un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione. Una richiesta che è fuori dal budget e dalla politica sugli ingaggi del Milan.

Carlo Ancelotti sconvolto, "non voglio un contratto per pietà": le lacrime del mister

Marcelo ha detto addio al Real Madrid. Un congedo diverso dagli altri, dato che il terzino brasiliano è arrivato ...

Una soluzione potrebbe però essere trovata, nel caso in cui Asensio decidesse che i rossoneri sono la sua prima scelta: d’altronde si ritroverebbe in una squadra campione d’Italia in carica e con l’ambizione di tornare competitiva anche in Europa. Oltre all’ingaggio, l’altro problema è legato alla concorrenza della Premier League: soprattutto l’Arsenal sembra volersi muovere con decisione su Asensio.

Carlo Ancelotti, cose da pazzi al matrimonio del figlio Davide: spuntano le foto clamorose

Matrimonio in casa Ancelotti. Il figlio del grande Carlo Ancelotti sposa Ana Galocha e la notizia arriva su tutti i siti...