Milan scatenato, "un colpo da 60 milioni di euro": a un passo dal top-player... stellare

domenica 5 giugno 2022
Milan scatenato, "un colpo da 60 milioni di euro": a un passo dal top-player... stellare
1' di lettura

Un Milan letteralmente scatenato sul mercato. Almeno nelle intenzioni o, almeno, stando alle indiscrezioni di stampa. RedBird di Gerry Cardinale, dopo l'acquisto della società, vorrebbe infatti regalare a Stefano Pioli un grande colpo per la prossima stagione. E questo grande colpo potrebbe essere Christopher Nkunku, classe '97, centrocampista offensivo del Lipsia, di nazionalità francese, e considerato uno dei prospetti di maggior talento del calcio mondiale.

Rafael Leao, una "proposta indecente" al fuoriclasse: panico al Milan, ecco dove può finire (subito)

Milan-RedBird, è arrivato il tanto atteso signing (il closing entro settembre) e ora ci si può buttare sul...

La dirigenza rossonera sta sondando il terreno per trovare una soluzione a una trattativa che non è semplice: la valutazione del giocatore è di 60 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono colossi come il Barcellona, il Psg e il Manchester United. Insomma, Nkunku fa gola a tutto il gotha del calcio mondiale. 

Nicolò Zaniolo al Milan, ci siamo: la clamorosa offerta rossonera, chi mettono sul piatto

Milan e Nicolò Zaniolo, ora ci siamo? Come è noto i rossoneri sono piombati sul talento della Roma, che vo...

Insomma, l'affare si chiuderà se ci saranno disponibilità economiche concesse dalla nuova società, o anche se il Milan si privasse sul mercato di un pezzo pregiato incassando il tesoretto necessario per arrivare al francese. Con Nkunku, Pioli metterebbe a punto la trequarti. Ma non solo: Nkunku è uno che segna, e tanto. Si pensi che nell'ultima stagione al Lipsia ha gonfiato la rete ben 34 volte.