Billi Mucklow ha deciso di sposare Andy Carroll, nonostante sia finito su tutti i tabloid britannici (e non solo) per essere stato sorpreso con due bionde in un letto a Dubai. Il calciatore si trovava lì con degli amici per festeggiare l’addio al celibato, ma evidentemente le cose sono sfuggite di mano: i testimoni raccontano di 17 ore consecutive di bevute, con Carroll che sarebbe stato così ubriaco da non rendersi conto in che guaio si stava cacciando.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:31845296]]
Negli ultimi giorni la sua futura moglie è stata fotografata senza l’enorme anello di diamanti di fidanzamento al dito, ma nonostante ciò pare che si sia convinta a celebrare comunque il matrimonio. “Billi è stata completamente umiliata da Andy - ha rivelato una fonte al Sun - ma in fondo lo ama ancora. Un certo numero di suoi amici e anche alcuni membri della famiglia le hanno consigliato di posticipare il matrimonio, ma lei ha deciso di andare avanti dopo una lunga riflessione. Il matrimonio è tra soli due giorni: è tutto prenotato e gli invitati sono pronti a partire. Billi crede che non sia successo nulla a Dubai e vuole solo lasciarsi tutto questo alle spalle”.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:31845297]]
Quindi la Mucklow tende a credere alla testimonianza delle due bionde che sono finite nella stanza d’albergo di Carroll: una di loro ha scattato una foto mentre Andy era ubriaco e addormentato che ha dato il via allo scandalo, ma ha assicurato che “nulla di sessuale” è accaduto e che il calciatore è stato “un assoluto gentiluomo” nonostante fosse ubriaco.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:31774089]]