Bufera sul Tg3 Lazio. A scagliarsi contro la Rai ci pensano i tifosi. Motivo? Tutta colpa di un'intervista. Durante un servizio andato in onda il giorno dopo la Conference League a Tirana, ai microfoni del telegiornale ha parlato un ragazzo che indossava una maglietta con la scritta "Lazio me***". Un vero e proprio affronto per i biancazzurri. Ma se la gaffe è sfuggita alla redazione, lo stesso non si può dire dei telespettatori sempre attenti.
Sara Croce, "messaggi piccanti": dopo la gaffe a luci rosse l'orrendo racconto, chi c'è dietro
Sara Croce vittima di spiacevoli messaggi. La Bonas di Avanti un altro, ad oggi ospite fissa del Maurizio Costanzo Show ...A quel punto la conduttrice non ha potuto fare altro che scusarsi in diretta: "Ci scusiamo con i telespettatori per aver mandato in onda una persona che indossava una maglietta che insultava i tifosi della Lazio". Intanto la Roma si gode la vittoria e José Mourinho entra nella storia. L'allenatore è stato il primo a vincere tutti i trofei europei.
Striscia la Notizia, rovinosa gaffe su Gianni Morandi: "Questa canzone...", gelo su Rai 2
Striscia La Notizia non perdona. È stata ripresa l'ennesima gaffe televisiva e, questa volta, nel mirino del ..."Finora sono stato fortunato vincendo tutte le mie finali europee: i miei giocatori hanno dato il meglio nelle finali che abbiamo raggiunto. Nel momento della verità, si sono fatti trovare pronti", aveva dichiarato il tecnico ai microfoni di Uefa. com. E così la vecchia Coppa delle Coppe dopo 12 anni torna nelle mani di una squadra italiana: propria la Roma di Mourinho.