Rafael Leao "qui non può giocare” e lui fa un gesto “mostruoso”: vendetta pesantissima

domenica 22 maggio 2022
Rafael Leao "qui non può giocare” e lui fa un gesto “mostruoso”: vendetta pesantissima
1' di lettura

Rafael Leao si vendica. L'attaccante del Milan, dopo la vittoria dello scudetto, dà una sonora lezione al dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Quest'ultimo aveva detto in riferimento al calciatore: "Chi toglierei al Milan? Leão – disse al Corriere dello Sport -. Anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe".

512x289

Kylian Mbappè, il "calcio progressista" dello sceicco Psg: come ci prendono... per il mulo

Nella giornata di ieri sono successe tante cose, alcune nel mondo del pallone: il Bologna, per dire, ha piegato il Genoa...

E domenica 22 maggio il calciatore ha mostrato di che pasta è fatto: al Mapei Stadium contro il Sassuolo, Leao è stato infatti decisivo. Dietro la doppietta di Giroud e la rete di Kessié c'è lui. Il portoghese con i suoi tre assist ha raggiunto la doppia cifra, oltre per i gol, anche per gli assist e arriva a quota dieci. Una stagione straordinaria per il giovane campione del Milan. 

512x289

Leclerc domina ma la Ferrari lo tradisce, ritiro e trionfo di Verstappen: Ferrari, quanti brutti pensieri...

Max Verstappen ha vinto il Gran Premio di Spagna e questo nonostante i problemi in qualifica continuati con l'imprev...

"Ha vinto la squadra che ha dimostrato di avere più coraggio - sono state le parole di Arrigo Sacchi a LaPresse -. Brava la società che ha ridotto i debiti riuscendo comunque a trionfare, dimostrando ancora una volta che non si vince solo con i soldi. Bravo Pioli, un allenatore ottimo e in continua crescita. E bravo a Paolo Maldini, che ha chiamato giocatori giovani e a volte semi-sconosciuti cercando di vincere attraverso il merito. E così è stato: ha vinto la squadra che ha più meritato lo scudetto".

512x289

Milan, lo scudetto è tuo: Sassuolo asfaltato, l’Inter vince ma non basta

Il Milan di Stefano Pioli è campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. Non c’è p...