Real Madrid-City, Ancelotti elimina Guardiola e Adani... Valanga di insulti in tempo reale

giovedì 5 maggio 2022
Real Madrid-City, Ancelotti elimina Guardiola e Adani... Valanga di insulti in tempo reale
2' di lettura

Un criptico Daniele Adani commenta il clamoroso ribaltone del Real Madrid di Carlo Ancelotti contro il Manchester City di Guardiola e si attira una raffica di sfottò su Twitter. La notte di Champions League al Bernabeu è destinata a passare alla storia. Dopo il roboante 4-3 dell'andata, il City è in vantaggio 1-0 fino al 90'. Sembra fatta, ma Rodrygo in 90 secondi segna due volte e manda tutti ai supplementari, dove il solito Benzema si guadagna e trasforma il rigore del definitivo 3-1. E Ancelotti diventa recordman nel calcio europeo: unico allenatore ad aver centrato la finale per la quinta volta in carriera. 

...

"Risultato  giusto nella somma delle 2 partite, direi 13 a 7 per il City. Ma non si può battere chi trasforma l’acqua in vino", scrive Lele Adani su Twitter. Non chiarissimo, in effetti. C'è chi gli ricorda che lui e Cassano, "profeti del guardialismo", "non ne beccano mezza". E chi sottolinea come il gioco del calcio sia semplice: si vince con i gol, non con i tiri fatti o "ai punti". 

Striscia la Notizia, bomba di Lele Adani su Christian Vieri e Hector Cuper: "Cosa succedeva in quella sauna"

Nella rubrica "Spetteguless" di questa settimana di Striscia la notizia, andata in onda il 28 ottobre su Canal...

"Ci credevano in pochi. Chi ci credeva di più erano i giocatori - ha commentato commosso Ancelotti a botta calda -. In questo stadio basta una scintilla, è la magia di questo stadio e il senso di appartenenza dei giocatori a questo club. Poi ovviamente la qualità". "Allenare questa squadra da molte soddisfazioni -  ammette a Prime Calcio -. Modric? Ho preferito mettere i giocatori freschi, quando non c'è più tatticismo occorre energia, In questo tipo di partita non è tanto importante chi inizia la partita ma chi la finisce. Ai miei giocatori voglio un bene dell'anima, sono molto seri e professionali e meritano di giocare questa finale. Il Liverpool? É una grande avversario, sarà una finale bella ed incerta. Contenti di essere qui". E Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, scrive testuale nel suo editoriale: "Grazie, Carlo, di esistere e di essere così autentico, spontaneo, vero e vincente. La fortuna non c’entra più quando conquisti tutti i campionati che contano e ti guadagni il diritto di puntare alla quarta Champions della carriera. Unico sempre. Sincero anche nell’abbraccio".

Lele Adani stronca ancora Massimo Allegri: "Con questa rosa...", a valanga contro la Juve

La brutta partenza della Juventus di Massimiliano Allegri è stato questo uno dei temi della Bobo Tv, in diretta s...