L’indiscrezione clamorosa dalla Spagna che lascia tutti stupiti. Il quotidiano di fede madridista, As, è sicuro: Alessio Romagnoli, in uscita dal Milan (il contratto è in scadenza alla fine di questa stagione) è uno degli obiettivi del Barcellona. Il difensore di Anzio, che tanto piace anche alla Lazio (squadra tifata sin da piccolo dal giocatore), è in orbita blaugrana. Affare ghiotto vista la possibilità di prenderlo gratis. Il giornale spagnolo parla di un possibile affare che potrebbe essere diretto dal direttore tecnico catalano, Mateu Alemany.
Francesco Acerbi ride dopo il gol di Tonali: rissa con Marusic, sospetti sul finale di Lazio-Milan
"Non parlo del gossip". Maurizio Sarri taglia corto, ma il caso Acerbi è ormai esploso su Twitter. La p...Lazio, e ora? - I rapporti tra l’agente Mino Raiola e il presidente Joan Laporta, infatti, sono ottimi. Il Barcellona sta cercando rinforzi per la difesa in vista della prossima stagione, e il 27enne rossonero rappresenterebbe una grossa opportunità. Tanto che potrebbe seguire il suo attuale compagno di squadra al Milan, Franck Kessie, direttamente in Catalogna, per giocare nella Liga, in Champions, e nella vasta cornice del Camp Nou.

E la Lazio, che sembrava aver chiuso l’operazione, ora cosa fa? Claudio Lotito ha incontrato l’entourage di Raiola, ha fatto la sua prima offerta: 2,2 milioni a stagione. Troppo pochi, Romagnoli ne chiede almeno 3,3 più bonus. E intanto il possibile inserimento del Barcellona potrebbe complicare i piani biancocelesti…