Il titolare Keylor Navas caccia Gigio Donnarumma dal Psg? A titolo di Ligue 1 praticamente ipotecato, sotto la Torre Eiffel esplode inevitabilmente il caso portieri. L'ex guardiano del Real Madrid, idolo dei tifosi e punto di riferimento della folta colonia sudamericana dello spogliatoio capitolino, avverte la società: tra qualche settimana si dovrà scegliere tra lui e l'italiano. "A fine stagione - ha spiegato il 35enne al termine della partita giocata e vinta contro l'Angers - avrò molte cose da valutare. Ho un buon rapporto con Gigio, non c’è nessun problema tra di noi. Ma io voglio giocare sempre. Non è una situazione semplice da gestire, quindi vedremo cosa succederà. Io e la mia famiglia stiamo bene a Parigi, ma bisogna che la situazione cambi, in un modo o in un altro".

Gigio Donnarumma in Turchia-Italia, prende gol dopo 4 minuti: errore choc, il video
La Via Crucis sportiva di Gigio Donnarumma registra un'altra dolorosissima tappa in Nazionale: il 22enne portiere de...L'ex Milan è arrivato in estate da svincolato, con mega-contratto e con la fama di "colpo dell'anno" (prima dell'arrivo di Leo Messi, ovviamente) al termine di un Europeo vinto con la Nazionale da protagonista assoluto. Il suo rendimento in Francia però è stato deludente, con punte imbarazzanti come il disastro in Champions League in casa del Real Madrid (la tripletta di Benzema favorita dal primo, gravissimo errore di Gigio) o la sconcertante prova dello scorso weekend nello scontro al vertice di campionato contro l'Olympique Marsiglia, vinto nonostante il gol regalato da Donnarumma all'OM con goffa respinta su corner.

Gigio Donnarumma "sdoppiato": "Il suo vero limite tecnico", la prima bordata del Corsera
Gigio Donnarumma: l’errore di Madrid a quelli con la Nazionale (l’ultimo di Under in Turchia in particolare)...
Il Psg ha provato a gestire la situazione dando spazio a Navas in campionato e a Donnarumma in Europa, con scarsi risultati. Si parla per l'Italiano ora di un possibile prestito, magari alla Juventus, o di addirittura di un ritorno (assai improbabile, anche per motivi ambientali) al Milan. Di sicuro anche mister Pochettino non considera la situazione ideale: "La stagione è andata così, nessun club al mondo presenta la stessa situazione con due portieri di questo livello. La coabitazione e la concorrenza sono state buone, ma il futuro sarà diverso, perché entrambi avrebbero voluto giocare di più".