Lapo Elkann cancella il mister con una frase: "Allegri...". Verso l'esonero? Terremoto alla Juventus

domenica 17 aprile 2022
 Lapo Elkann

 Lapo Elkann

1' di lettura

Un altro deludente pareggio casalino per la Juventus, fermata dal Bologna in nove. Un solo punto e la corsa-Champions che si complica. Un risultato che agita la società bianconera. Sul banco degli imputati ovviamente il mister, Massimiliano Allegri, che ancora non è riuscito a dare un gioco decente alla Juve.

Juve-Bologna, Vlahovic salva i bianconeri al 95': Arnautovic illude gli emiliani, finisce 1-1

Una brutta Juve viene salvata da Vlahovic in casa contro il Bologna, 1-1 nel posticipo della 33/a giornata di Serie A. ...

Poche azioni, poca costruzione, molto caos. Nonostante l'arrivo di Dusan Vlahovic, che comunque continua a togliere le castagne dal fuoco. E contro il mister, ecco che si scatena un tifoso eccellente: niente meno che Lapo Elkann. Il rampollo si sfoga su Twitter subito dopo la fine del match col Bolonga: "Stiamo poco allegri!!! Allegri...", ha cinguettato tagliente. E ogni riferimento non è puramente casuale.

Kylian Mbappè alla Juventus: "Zebra, arrivo". La prova fotografica, delirio tra i tifosi bianconeri

Quella storia su Instagram ci ha messo un nonnulla per accendere gli animi dei tifosi bianconeri. E la suggestione &egra...

Una clamorosa bocciatura da parte di Lapo, cugino del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e fratello di John, che guida Exor, la holding di famiglia a cui il club fa capo. Ma soprattutto, Lapo potrebbe presto essere il successore di Agnelli alla presidenza della Juve: le voci si ricorrono con insistenza da settimane. E alla luce di queste voci, la stroncatura di Allegri diventa ancor più pesante. Con Lapo presidente, per il tecnico toscano alla Juve non ci sarebbe più posto.