Jacey, la bomba-sexy che terremota la MotoGp: "Si dice che alcuni piloti...", un caso piccante
L’anno scorso ha chiuso terzo nel campionato Superbike con la Ducati. Passato quest’anno in Bmw, però, Scott Redding non ha iniziato bene il Mondiale 2022, ottenendo un 15esimo e 12esimo posto, oltre a un ritiro nel round inaugurale di Aragón. Intanto nel 2021, dopo aver vinto gara-2 a Most (Repubblica Ceca) a inizio agosto, il pilota britannico ex MotoGP ha deciso di fare una proposta di matrimonio alla sua Jacey Hayden sul podio. Un momento molto emozionante per lui e la sua ragazza, applauditi da tutti i presenti.
Chi è Jacey Hayden - Modella e influencer di 24 anni, Jacey Hayden è nata negli Stati Uniti e cresciuta a Malibu in California. In attesa della data di matrimonio, la relazione tra i due va a gonfie vele. E su Instagram, la ragazza è molto quotata, tanto da vantare 386mila follower: compresi Jorge Lorenzo, cinque volte iridato nel Motomondiale, e Fabio Di Giannantonio, da quest’anno in MotoGP nel team Gresini, ma che non sta ancora trovando i risultati al contrario del suo compagno di team, Enea Bastianini, già a due vittorie in stagione.
La nuova attività della modella: gioielli fatti a mano -Un profilo Instagram piuttosto attivo quello di Jacey, che oltre a foto provocanti mette anche diverse foto di coppia con Redding, alcune di queste scattate proprio durante i weekend di gara in Superbike, dove lei segue sempre nel paddock lui. Oltre a essere modella per alcuni marchi e protagonista di video musicali noti come Ordinary Girl di Miley Cirus e Do You Love Me di Jason Darulo, oggi la giovane ha dato avvio alla sua nuova attiività: creato un marchio di gioielli, di nome Vixen Studio, che sta riscuotendo grande successo. Tutti lavori fatti a mano e pubblicizzati con tante foto sempre su Instagram. E non mancano i commenti positivi da parte delle utenti.
Aleix Espargarò, prima vittoria dopo vent'anni? Il gesto clamoroso: cosa si è fatto tatuare | Guarda