Gran fermento in casa Ferrari. E non potrebbe essere altrimenti dopo il clamoroso inizio di stagione in Bahrain: doppietta alla prima gara dell'anno e la speranza, questa volta concreta, di esserci davvero, di essere tornati. Di essere in lotta per un titolo mondiale che manca dal 2007.
Max Verstappen fatto fuori dai suoi al pit-stop: Red Bull, indiscrezioni esplosive sul ritiro del campione
Il problema del poweering steel, e uno sterzo dunque durissimo da manovrare, è stata la causa del ritiro di Max V...E in questo clima di gran fermento, il giorno dopo il trionfo, ecco filtrare indiscrezioni su Carlos Sainz: per il rinnovo del contratto è solo questione di tempo. Le parti hanno già trovato un accordo, così come confermato sia da Sainz sia dal team principal, Mattia Binotto. Il tutto è avvenuto in un siparietto al termine della gara di ieri, in cui i due hanno reso noto come manchi soltanto la firma.
Max Verstappen, la bomba: "A un certo livello non può succedere". Esplode la Red Bull dopo una sola gara?
Dalle possibilità di vittoria, all’incubo degli ultimi tre giri. La Red Bull vola in Arabia Saudita con zer...E non solo. Come detto, nelle ultime ore sono filtrate ulteriori conferme da Maranello: questo matrimonio s'ha da continuare. E, oggettivamente, non potrebbe essere altrimenti: nella scorsa stagione, Sainz è riuscito ad arrivare davanti in classifica generale al compagno di squadra Charles Leclerc, risultato non da poco. E le conferme sul fatto che l'ex McLaren sia uno tosto, forte, veloce sono arrivate anche dalla gara in Bahrain: secondo posto, certo propiziato dal "crac" all'ultimo di Max Verstappen. Insomma, uno strepitoso inizio di stagione. Per Leclerc. Per la Ferrari. E per Sainz, a un passo dal rinnovo.