Matteo Berrettini, addio ad Ajla Tomljanovic? L'indizio e i sussurri: perché è finita malissimo

venerdì 11 marzo 2022
Matteo Berrettini, addio ad Ajla Tomljanovic? L'indizio e i sussurri: perché è finita malissimo
1' di lettura

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic si sono lasciati? Una delle più belle coppie del circuito tennistico professionale potrebbe essere arrivata al capolinea. Per ora ci sono soltanto degli indizi social, che però di questi tempi bastano e avanzano per scatenare le voci di gossip. La 28enne tennista croata naturalizzata australiana ha infatti smesso di seguire Berrettini su Instagram e ha anche rimosso tutte le foto di coppia.

Novak Djokovic a Indian Wells, "escluso senza vaccino". Gode l'azzurro Berrettini

Ci risiamo, lo stesso problema degli Australian Open. A Novak Djokovic serve fare il vaccino se vorrà giocare a I...

Per il romano invece sembra essere tutto normale: le foto con Ajla sono sempre lì, così come il “follow” al profilo della compagna (ex?). Tra l’altro i due dovrebbero essere in uno dei rari momenti dell’anno in cui i loro impegni professionali coincidono: Berrettini si è allenato in Florida, dove vive la Tomljanovic per prendere parte al torneo di Indian Wells, il primo dopo l’infortunio agli addominali patito ad Acapulco. Proprio alla vigilia di un impegno importante, le voci di gossip stanno correndo senza freni.

Matteo Berrettini, che schiaffo a Jannik Sinner: nero su bianco, ecco il padrone del tennis italiano

Daniil Medvedev è il 27esimo numero uno del tennis in classifica mondiale, interrompendo dopo 18 anni e tre mesi ...

Non resta che attendere una presa di posizione da parte dei diretti interessati: di certo gli indizi social danno da pensare. Matteo e Ajla stanno insieme dal 2019 e hanno solidificato il loro rapporto grazie al lockdown, che gli ha consentito di vivere parecchio tempo assieme a Boca Raton.

Matteo Berrettini si ritira, "altro infortunio all'addome". Paura per il campione: il peggiore dei sospetto sull'infortunio

L’ennesima beffa che abbiamo già visto alle Atp Finals di Torino, quando anche allora i problemi agli addom...