In campo era uno dei più forti, poi la morte di suo papà e la depressione hanno condizionato in negativo la sua carriera. Adriano Leite Ribeiro, 40 anni, continua comunque a far parlare di sé, anche dopo aver detto addio al calcio: dopo la notizia della patente sospesa per un anno e della notte folle in Francia con 18 escort in un albergo (per una conseguente multa di 15 mila euro), ora per l’ex centravanti dell’Inter spunta una nuova fiamma: la giovane Ceu Oliveira, 21 anni. Già avvistata in un party che proprio Adriano ha dato in casa sua in Brasile e che sarebbe la nuova fidanzata dell’ex giocatore del Parma.
Joao Pedro, il mr Wolf di Roberto Mancini: "Se mi chiamasse l'Italia...", il nuovo bomber lo abbiamo in casa
Joao Pedro chiama Mancini. La punta del Cagliari si autocandida per un possibile posto nell’Italia del c.t. di Jes...Chi è Ceu Oliveira
Proprio Adriano ha fatto sapere a tutti che la giovane – che studia Scienze Infermieristiche e ha una grande passione per il calcio – gli ha rubato il cuore, per far colpo dunque nel suo lato più intimo tanto da rimanere impresso anche nella sua mente.
Novak Djokovic, la fucilata di Adriano Panatta: "Perché deve restarsene a casa", Italia vietata
Il caso-Novak Djokovic continua a far discutere l'Italia. Un caso aperto dall'intervista di Valentina Vezzali a ...Secondo alcuni indizi trapelati dal Brasile, chi era presente alla festa ha parlato di abbracci e baci di passione. Per il brasiliano, dunque, ecco il nuovo amore, nella speranza che possa fargli tornare il sorriso dopo anni di tante sofferenze.