Milan, ecco Marko Lazetic: il baby-gigante per l'attacco del Milan, chi è il nuovo bomber per Pioli
Il Milan ha il suo nuovo bomber: è tutto fatto per l’arrivo dalla Stella Rossa di Marko Lazetic, che presto sarà un giocatore rossonero. La conclusione della trattativa, in arrivo a breve, è stata confermata da Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, che è intervenuto all’emittente serba Prva Tv. "Lunedì abbiamo concordato tutto, mi aspetto che il giocatore finisca di concordare gli ultimi dettagli relativi al suo contratto e poi firmi — ha detto il d.g. — Per la società è un grande riconoscimento che un nostro tesserato passi ai rossoneri dopo 30 anni. Siamo tornati ad avere un palcoscenico di rilievo, al 35° posto del ranking Uefa". La cifra dell’accordo si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Lazetic andrà a colmare il vuoto lasciato da Pellegri, il cui trasferimento al Torino, dopo il mancato riscatto dal Monaco, sarà presto ufficiale.
Milan e Inter, "San Siro killer": tutto in 17 giorni, ecco perché il rischio-infortuni è altissimo
Se la Juve è a un passo da Vlahovic e Marotta ha avviato le trattative per portare Robin Gosens dall’Atalanta all’Inter, Maldini e Massara vogliono almeno regalare un colpo ai tifosi rossoneri, specie dopo la partenza di Pellegri in granata. Così, il club di via Aldo Rossi si è assicurato il giovane talento serbo.
"Daniele Orsato non ci sarà": clamoroso forfait, ecco chi arbitrerà Milan-Juventus
Classe 2004, 18 anni compiuti la scorsa settimana (il 22 gennaio), i rossoneri lo hanno prelevato superando diverse pretendenti. In patria c'è chi lo paragona al nuovo-Vlahovic: "Il giocatore interessava anche ad altri grandi club, come Athletic Bilbao, Zenit San Pietroburgo, Salisburgo e Fiorentina — ha detto sempre Terzic a Prva Tv — Compiamo investimenti molto importanti per il settore giovanile, che ci costa 3 milioni all'anno e sono tanti vista la nostra situazione. Questo ci ripaga, la cessione di Lazetic al Milan è una conferma del buon lavoro svolto".