Serie A, focolaio Covid senza precedenti: "10 positivi, 8 sono giocatori". La squadra massacrata
Dieci i componenti del gruppo squadra (otto calciatori e due membri dello staff) dell'Hellas Verona sono risultati positivi al Covid. Lo ha annunciato in una nota il club scaligero che precisa come la positività dei soggetti, tutti regolarmente vaccinati, è stata rilevata dopo test specifici effettuati nelle scorse ore.
"Cosa può favorirci in Qatar". Roberto Mancini, voce pesante: se andiamo ai Mondiali, si sogna
"La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti - si legge -. Domani (5 gennaio, ndr) non si terrà la prevista conferenza stampa pre-partita di mister Igor Tudor". Giovedì il Verona è atteso dal match valido per la 20esima giornata di Serie A in casa dello Spezia. Ma alla luce di questo focolaio Covid la partita è a forte rischio.
Atalanta, il colpo dietro la scrivania: chi è Lee Congerton, perché Percassi lo ha scelto
Anche perché pure lo Spezia è alle prese con il Covid. Insieme a Kovalenko e Hristov, anche Nzola e Manaj sono fuori per la partita della Befana causa positività al Covid. Questi ultimi sono i due attaccanti di maggior peso dello Spezia di Thiago Motta, che li ha schierati con regolarità nella parte finale del girone d'andata.
Sinner, il primo miracolo del 2022. Travolge la Francia con Berrettini e l'Italia torna a sognare