Romelu Lukaku, la pazza idea della Roma: "Lui e Mou si adorano", lo scambio che può far saltare la Serie A
C’è una suggestione, più che un’indiscrezione, che si sta facendo largo a Roma. Tutto è partito da Romelu Lukaku, che non è stato propriamente una volpe nel rilasciare un’intervista in cui praticamente ha dichiarato il pentimento per l’addio all’Inter e mostrato insoddisfazione per il suo ritorno al Chelsea, che soltanto la scorsa estate sembrava invece renderlo molto felice.
Lukaku, che autogol. Biasin: "Chelsea e Inter, tutti inc***i. E se Antonio Conte..."
L’attaccante belga si è scusato con i tifosi nerazzurri per la maniera in cui se n’è andato, ha palesato qualche problemino al Chelsea a causa del tecnico Tuchel che non lo metterebbe in condizione di rendere al meglio e ha anche dichiarato che gli piacerebbe tornare all’Inter nel prossimo futuro, quando ancora sarà in grado di fare la differenza e non per chiudere la carriera. La sua intervista ha scosso il Chelsea, che lo ha pagato 115 milioni di euro: Tuchel non lo ha convocato contro il Liverpool, si cercherà una soluzione per non mandare tutto all’aria.
"Juve, che fine imbarazzante". L'ex stella del calcio italiano: un massacro senza precedenti
Ma la prossima estate potrebbero aprirsi scenari interessanti, con anche la Roma sullo sfondo. Tra Lukaku e Mourinho c’è infatti uno splendido rapporto: “Io e lui ogni tanto facciamo a testate, ma lo adoro. E penso che mi adori anche lui”, ha dichiarato Romelu. La pazza idea che circola è quella di una sorta di scambio tra Roma e Chelsea, con quest’ultimo che si riprenderebbe Tammy Abraham (il diritto di recompra è fissato a 80 milioni) e sgancerebbe Lukaku.
Lukaku fuori dai convocati. Rivuole l'Inter? E il Chelsea lo fa fuori: un suicidio sportivo