Milan, la grande paura: il Chelsea piomba su Theo Hernandez. Perché è lotta contro il tempo

mercoledì 29 dicembre 2021
Milan, la grande paura: il Chelsea piomba su Theo Hernandez. Perché è lotta contro il tempo
1' di lettura

Il Milan cerca un difensore e un attaccante sul mercato, ma deve stare attento anche a non perdere pezzi pregiati: il Chelsea è interessato per Theo Hernandez, ma il Milan ha detto no. Il terzino sinistro è incedibile per i rossoneri, a meno di offerte irrinunciabili. Maldini e Massara sono al lavoro per rinnovare il contratto al francese in scadenza nel 2024. L'obiettivo è blindarlo con un prolungamento e un cospicuo aumento dell'ingaggio, rivela Sport Mediaset.

Leonardo: "Kessie e Theo Hernandez? Nessun contatto". Sospetti al Milan: una presa per i fondelli

Dopo la vittoria con il Lille, Leonardo il dg del PSg risponde alle critiche che stanno piovendo sui parigini ...

Theo Hernandez  non è ancora al meglio complice anche il Covid-19, ma rimane un pezzo pregiato dei rossoneri. Le sirene del mercato non impensieriscono più di tanto perché la volontà del terzino è quella di restare a Milano, ma comunque il rinnovo è necessario per blindarlo. L'obiettivo è quello di arrivare alla firma fino al 2026 a 4 milioni di euro, il doppio dell'attuale ingaggio. annuale. 

Stefano Pioli, pronto il rinnovo col Milan: ecco cifre e date. E dopo di lui... chi sta per firmare

Se la pausa per le nazionali è detestata dal tifoso medio, può invece rappresentare un'ottima occasio...

Punto fermo dello scacchiere di Pioli, il francese non ha mai nascosto la sua volontà di restare a Milano. Al punto che, nonostante il pressing di società importanti dall'estero, potrebbe anche rinnovare il suo contratto. Il Milan non può permettersi di perderlo a zero o di arrivare alla fine senza il rinnovo, come sta succedendo con Kessié