Milik-Juventus, è la volta buona? Bianconeri a caccia, torna di moda l'attaccante del Napoli
Attaccante cercasi in casa Juve. La partenza in estate di Cristiano Ronaldo ha lasciato un buco nel reparto offensivo della Juventus, che né Morata né tantomeno Kean per ora sono riusciti a colmare. Così per gennaio, la Vecchia Signora va alla caccia di un centravanti. I nomi che sono circolati negli ultimi giorni sono molti: da Cavani, a Martial, fino ad Aubameyang e Mauro Icardi (per cui il Psg per ora non apre al prestito). Nelle ultime ore, intanto, è tornato di moda il nome di un ex Napoli: Arkadiusz Milik, già vicino a trasferirsi a Torino in passato e oggi in forza al Marsiglia, dove ha segnato solo un gol in campionato su 10 presenze. Meglio per lui è andata in Europa League, dove di reti ne ha fatte 4 su cinque match disputati.
Juve, addio a De Ligt vicino: "Lo pensa anche lui". Parla Raiola, è il segnale della smobilitazione?
I bianconeri cercano un attaccante esperto in prestito secco o con diritto di riscatto e il polacco, che fatica a trovare il proprio posto in Ligue 1, potrebbe essere la soluzione giusta. L'altra stuzzicante soluzione potrebbe essere invece Scamacca, ma per il centravanti del Sassuolo tutto dipenderà dalle cessioni. A gennaio, infatti, la Juve vorrebbe dire addio ad Arthur, ma vista la valutazione del cartellino del brasiliano e le difficoltà a venderlo i piani in uscita potrebbero cambiare, così come potrebbe essere per Ramsey.
Se dovesse partire Dejan Kulusevski, che piace molto in Premier League (Arsenal ed Everton su tutte), potrebbe essere anticipato il colpo per la punta neroverde, in odore di Nazionale, anticipando un colpo che è in programma la prossima estate, dato che Vlahovic al momento sembra essere fuori portata per la Vecchia Signora.