
Milan, Kolo Muani: il francese che fa sognare Stefano Pioli, lui il nuovo attaccante?

Il Milan chiude il giorno di andata con 42 punti, grazie alla vittoria in casa dell'Empoli. Ed e già al lavoro da settimane per regalare a Pioli gli acquisti giusti per rinforzare la rosa dei rossoneri e continuare a sognare lo scudetto. Si cerca un difensore centrale, ma anche una punta e si provano a stringere i tempi per Randal Kolo Muani.
Milan, il primato traballa: Ibrahimovic salva i rossoneri allo scadere, Cioffi sfiora l'impresa all'esordio
L'attaccante del Nantes era già stato vicino al Milan la scorsa estate. Maldini e Massara hanno incontrato di recente gli agenti del giocatore In questa stagione in Ligue 1 con la maglia del Nantes ha segnato 7 gol (con 3 assist) in 18 partite e la sua valutazione è di 10 milioni di euro, ma visto che è in scadenza a giugno il Milan punta a prenderlo ad una cifra sicuramente inferiore, anche perché a giugno si libererebbe gratis.
Milan beffato dal Var: annullato il gol di Kessie al '90. Il Napoli vince 1-0
Oltre alle caratteristiche tecniche che sono polivalenti ai dirigenti rossoneri piace molto anche la tenuta fisica del ragazzo, che ha saltato soltanto una partita in stagione e sarebbe dunque adatto a dare ogni tanto un po’ riposo a Ibra e Giroud, cosa che Pietro Pellegri non è riuscito a fare per via dei tanti problemi fisici. Se il Milan prenderà Kolo Muani a gennaio, l’ex Genoa tornerà al Monaco, scrive SportMediaset.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
