Il Milan chiude il giorno di andata con 42 punti, grazie alla vittoria in casa dell'Empoli. Ed e già al lavoro da settimane per regalare a Pioli gli acquisti giusti per rinforzare la rosa dei rossoneri e continuare a sognare lo scudetto. Si cerca un difensore centrale, ma anche una punta e si provano a stringere i tempi per Randal Kolo Muani.
Milan, il primato traballa: Ibrahimovic salva i rossoneri allo scadere, Cioffi sfiora l'impresa all'esordio
UDINE (ITALPRESS) – L’Udinese alla sua prima gara con Cioffi capo allenatore sfiora l’impresa di ferma...L'attaccante del Nantes era già stato vicino al Milan la scorsa estate. Maldini e Massara hanno incontrato di recente gli agenti del giocatore In questa stagione in Ligue 1 con la maglia del Nantes ha segnato 7 gol (con 3 assist) in 18 partite e la sua valutazione è di 10 milioni di euro, ma visto che è in scadenza a giugno il Milan punta a prenderlo ad una cifra sicuramente inferiore, anche perché a giugno si libererebbe gratis.
Milan beffato dal Var: annullato il gol di Kessie al '90. Il Napoli vince 1-0
Il Napoli piazza il colpo a San Siro e vince contro il Milan riscattando le ultime due sconfitte consecutive. Finis...Oltre alle caratteristiche tecniche che sono polivalenti ai dirigenti rossoneri piace molto anche la tenuta fisica del ragazzo, che ha saltato soltanto una partita in stagione e sarebbe dunque adatto a dare ogni tanto un po’ riposo a Ibra e Giroud, cosa che Pietro Pellegri non è riuscito a fare per via dei tanti problemi fisici. Se il Milan prenderà Kolo Muani a gennaio, l’ex Genoa tornerà al Monaco, scrive SportMediaset.