Ancora una dimostrazione del profondo legame che lega Jean Todt a Michael Schumacher, nato ai tempi trionfali della Ferrari. Un legame non solo lavorativo, ma che negli anni è diventato di grande amicizia anche dopo il gravissimo incidente capitato al pilota tedesco. Sul profilo del pilota vittima di un incidente sulla neve nel 2013 è apparso un messaggio sotto il quale è apparso il commento di Todt.
Ayrton Senna in Ferrari? Jean Todt, rivelazione sconcertante: "Perché è saltato tutto"
“Senna in Ferrari? Poche settimane dopo il mio arrivo a Maranello, l’ho incontrato durante il fine settimana...Dopo l'incidente sulla neve la vita di Michael Schumacher è cambiata. Il tedesco è entrato in coma. Todt è uno dei pochi che conoscere le sue reali condizioni, lo va a trovare molto spesso e ogni volta - scrive Leggo - "si commuove nel vederlo così. Potrebbe tornare a fare il suo lavoro, ma senza Schumi non sarebbe la stessa cosa".
Formula 1 in Arabia Saudita, "sangue e soldi": in una lettera a Jeant Todt, la più grave delle accuse
L’Osservatorio per i Diritti Umani ha scritto una lettera a Stefano Domenicali, Jean Todt e Chase Carey per discut...Il post in questione, quello apparso sul profilo Twitter del pilota sette volte campione del mondo, mostra due foto di Todt e Schumi e sopra si legge: "Celebrando un uomo che ha sempre avuto una visione e un grande cuore. Jean, hai lasciato il segno nel mondo dei motori e sei un'ispirazione per molti. Siamo orgogliosi di averti al nostro fianco. Amore da tutta la famiglia Schumacher". "Io ti amerò per sempre", la risposta di Todt.