Max Verstappen, il vero "scippo mondiale" è Kelly: ecco la sua donna. Clamoroso, a chi la ha "rubata"

di Lorenzo Pastuglialunedì 13 dicembre 2021
Max Verstappen, il vero "scippo mondiale" è Kelly: ecco la sua donna. Clamoroso, a chi la ha "rubata"
2' di lettura

È appena diventato campione in F1 vincendo il duello contro Hamilton, ma Max Verstappen ha un altro motivo in più per festeggiare: la sua bellissima fidanzata Kelly Piquet, figlia del tre volte iridato nel Circus, Nelson. La bellissima modella brasiliana ha festeggiato col fidanzato della Red Bull la vittoria con un bellissimo bacio nel parco chiuso, mentre il suo Max stringeva forte la coppa tra le mani. Kelly le è letteralmente saltata al collo dopo la proclamazione. E sui social, entrambi hanno fatto incetta di like. Figurarsi dio questa foto…

Nicholas Latifi si schianta ad Abu Dhabi e regala il mondiale a Verstappen. La Red Bull: "Lo premieremo"

Se Max Verstappen ha vinto il suo primo mondiale di Formula 1, molto lo deve all'involontario aiuto del semisconosci...

Kelly Piquet, da Kvyat a Max - Seppur brasiliana di cittadinanza, Kelly è nata a Homburg, in Germania, e ha 33 anni, nove anni più di Max. E, come ripetiamo, è la figlia di Nelson Piquet, pilota brasiliano campione del mondo con la Brabham (1981 e 1983) e la Williams (1987). Fino al marzo dell’anno scorso, la modella e opinionista era stata la compagna di Daniil Kvyat, pilota di F1 russo che proprio nel 2020 ha corso per l’ultima volta da pilota ufficiale con l’Alpha Tauri. Una storia durata quasi due anni dalla quale è arrivata una figlia, Penelope, nata il giorno prima del GP di Germania del 2019, vinto proprio Verstappen e in cui il russo salì sorprendentemente sul podio.

...

Max Verstappen, il disastroso "no" Ferrari al campione nato in provetta: chi è davvero l'olandese

Un campione "nato in provetta". Marx Verstappen fa la storia: vince il Mondiale di F1 dopo il più folle...

Verstappen-Kvyat, destini incrociati - E le vite di Kvyat e Verstappen si sono incrociate spesso, in più di un’occasione. La più decisiva nel 2016, quando il russo ebbe la grande chance e fu promosso in Red Bull, ma appena dopo quattro GP deludenti fu liquidato con una telefonata dal gran capo Helmut Marko che gli comunicò il ritorno in Toro Rosso e la conseguente promozione di Max Verstappen. L’olandese, all’esordio con Milton Keynes, vinse poi subito a Barcellona. Quello che poi ha fatto domenica ad Abu Dhabi, lo ha fatto entrare nella storia.

...

Lewis Hamilton, diktat-Mercedes: "Devi stare zitto". Retroscena clamoroso: rissa nel team dopo la gara

Finisce il mondiale di formula 1 più bello, pazzo e controverso di sempre: vince Max Verstappen su Lewis Hamilton...