Pelè è di nuovo ricoverato in ospedale a San Paolo, per sottoporsi ad un nuovo ciclo di cure dopo essere stato operato, nei mesi scorsi e nella stessa struttura, per un tumore al colon "rilevato nello scorso settembre", secondo quanto ricorda una nota dell'ospedale. L'Albert Einstein, l'ospedale, fa anche sapere che "il paziente è in condizioni stabili, e la previsione è che sia dimesso tra qualche giorno". Pelè intenderebbe poi trascorrere le festività di Natale e fine anno a Guarujà, località del litorale paulista.
Il figlio di Pelé svela: "È depresso, non cammina bene e non esce di casa"
Pelè, è caduto in depressione. A segnare il momento difficile per il campione 79enne è stato un intervento all'anca che ...Le sue condizioni, fanno sapere dall'ospedale, sono stabili. Pelè dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. L'81enne ex calciatore, tre volte vincitore della Coppa del Mondo, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al colon a settembre e ha trascorso quasi un mese in ospedale. L'ospedale disse allora che avrebbe dovuto sottoporsi a chemioterapia. Secondo la nota di oggi dell'ospedale, Pelé sta ora "continuando" il suo trattamento.
Pelè, "in ospedale da una settimana". Ricovero nascosto: girano voci di uno svenimento
Quali sono le reali condizioni di salute di Pelè? L’ex fuoriclasse brasiliano, che compirà 81 anni i...Pelè in 92 partite col Brasile ha messo a segno 77 gol. Legato al Santos ha conquistato dieci volte la vittoria del campionato Paulista, quattro il toreno Rio-San Paolo, sei il Campeonato Brasileiro Série A e cinque la Taça Brasil più due edizioni della Copa Libertadores, altrettante della Coppa Intercontinentale e la prima edizione della Supercoppa dei Campioni Intercontinentali. Dopo il Santos ha vinto un campionato Nasl con i New York Cosmos in Usa. Complessivamente ha giocato 580 partite ufficiali, con 568 gol con il Santos e 56 partire con i Ny Cosmos, andando a segno 31 volte.