La Roma arranca, ma Josè Mourinho si conferma campione di dribbling manco fosse il connazionale Cristiano Ronaldo dei tempi belli. A Striscia la notizia ci riprovano: il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci non molla l'osso e spedisce ancora una volta l'inviato Valerio Staffelli a consegnare il Tapiro d'oro al mister portoghese dei giallorossi.
Striscia la notizia, Alberto Zangrillo senza mascherina allo stadio. Lo ribeccano dopo 2 settimane, così
Dopo il servizio di Striscia la Notizia, in onda tutte le sere su Canale 5, in cui Capitan Ventosa mostrava come gran pa...
Poche ore prima, la Maggica è uscita con le ossa rotta all'Olimpico dalla partita contro l'Inter: i nerazzurri hanno vinto in scioltezza 3-0 e Simone Inzaghi ha surclassato lo Special One, l'allenatore che nel 2010 guidò l'Inter allo storico Triplete. Incrocio suggestivo finito, per Josè, malissimo. E per questo Staffelli ha tentato di infierire.
Striscia la Notizia, il retroscena di Sergio Friscia: "Accade ogni sera". Lui e Lipari...
Roberto Lipari e Sergio Friscia si stanno rivelando un’ottima coppia di conduttori, perfettamente calati nella par...
Un mese fa ci aveva provato senza successo, "rimbalzato" da Mou dopo le bruttissime sconfitte contro Bodo Glimt in Conference League (clamoroso 6-1 in Norvegia) e Venezia in campionato: il portoghese era letteralmente fuggito in auto, senza ricevere il simpatico ma poco ambito premio.
Striscia la Notizia, "patate e fagioli velenosi": cosa c'è dentro, occhio a cosa arriva in tavola
Striscia la Notizia ha mandato in onda “È tutto un magna magna”; la rubrica di Max Laudadio che perio...
Stesso copione a Trigoria, dopo il ko con l'Inter. "Dopo il triplete c’è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?", lo ha provocato Staffelli consegnando a Mourinho il tapiro numero 1.400 nella storia di Striscia. Josè, però, non si è lasciato intenerire né dall'ironia dell'inviato né dalla ricorrenza storica del programma televisivo. Tanti saluti e arrivederci (forse).