Nonostante il Manchester United stia riscontrando parecchie difficoltà, soprattutto in Premier League dove non sembra avere alcuna possibilità di rientrare nella contesa per il titolo, Cristiano Ronaldo sta ripagando l’investimento e facendo godere i suoi tifosi. In Champions League sta facendo quasi tutto da solo, con ben 6 gol segnati in 5 partite. Altri 6 li ha segnati invece in Premier League, dove adesso lo United punta a risalire dopo il cambio di allenatore.
Juventus, plusvalenze e Cristiano Ronaldo: "Se esce ci saltano alla gola", è l'intercettazione decisiva?
Nell'inchiesta torinese "Prisma" su Juventus e plusvalenze, questa rischia di diventare "l'interc...In panchina si è infatti seduto Ralf Rangnick, che però all’esordio in campionato contro il Crystal Palace dovrà fare a meno proprio di CR7. Il motivo è abbastanza assurdo: pare infatti che il fuoriclasse portoghese abbia accusato un fastidio al ginocchio che ha sentito durante l’esultanza in cui si è esibito dopo aver segnato il secondo gol contro l’Arsenal. In pratica Cristiano Ronaldo si sarebbe fatto male a causa della tipica esultanza del ‘sium’, fatta praticamente da tutto lo stadio assieme a lui.
Contro l’Arsenal il portoghese era uscito dal campo all’88esimo: si pensava che fosse per risparmiargli gli ultimi minuti, e invece a quanto pare ha accusato un piccolo dolore. Ovviamente non si tratta nulla di male, ma CR7 sarebbe caduto male procurandosi un fastidio al ginocchio.