Forse Gigio Donnarumma non aveva messo in conto che i primi mesi al Psg sarebbero stati difficili. O comunque non l’idillio che si era immaginato: è vero che viene pagato a peso d’oro, ma mentalmente non sembra essere in un grande momento, avendo il desiderio di giocare. “Stare in panchina mi fa male, mi disturba la rivalità con Keylor Navas”, ha ammesso candidamente per la prima volta il portiere azzurro.
Milan, Mino Raiola "espulso" dalla trattativa con Romagnoli: indiscrezione clamorosa
"Il Milan espelle Raiola. Romagnoli tratta da solo”. Un titolo forte, quello de La Gazzetta dello Sport, ma c...Parole che testimoniano il fatto che l’avventura al Psg non sta andando come pensava o forse come gli era stato promesso, dato che si trova a fare il secondo al costaricano che è sicuramente esperto e un buon portiere, ma Gigio si sente più forte. E probabilmente ha ragione, dato che senza le sue parate l’Italia difficilmente sarebbe diventata campione d’Europa la scorsa estate, però in ogni squadra ci sono delle gerarchie da rispettare, a volte basate più sull’anzianità all’interno del gruppo che sul reale valore in campo.
Milan, Tatarusanu scatenato: "Perché ho parato il rigore a Lautaro", bordate contro l'Inter. E su Calhanoglu...
Il portiere rumeno del Milan Ciprian Tatarusanu, 35 anni, è stato protagonista della parata decisiva sul rig...Donnarumma ha lasciato il Milan a parametro zero tra mille polemiche per unirsi al super team allestito dal Psg, con l’obiettivo di vincere tutto e in particolare la Champions League. “Al Milan ero abituato a giocare sempre dall’inizio e non è facile - ha dichiarato a Tnt Sports - la rivalità con Navas mi disturba, ma non ha effetto sulle mie prestazioni”.