Julian Alvarez, il gioiello argentino rilancia la guerra tra Milan e Juve: l'ultimo duello sul mercato

giovedì 11 novembre 2021
Julian Alvarez, il gioiello argentino rilancia la guerra tra Milan e Juve: l'ultimo duello sul mercato
1' di lettura

Tutti lo vogliono. Stiamo parlando di Julian Alvarez, l'attaccante argentino vincitore della Copa America e autore quest’anno di 15 gol e 6 assist in 16 partite con la maglia dei Millionarios. Il suo contratto però è in scadenza ed ecco che tutti lo cercano. In Italia gli occhi puntati sul giocatore sono quelli della Fiorentina, del Milan e della Juventus.

Nikita Mazepin, rissa in discoteca? "Come sono andate le cose", la (strana) versione della Haas

Nikita Mazepin cacciato da una discoteca di Città del Messico dopo aver discusso animatamente con i buttafuori? S...

"Il suo sviluppo al momento non ha limiti - ha confermato il vicepresidente del River Plate, Jorge Brito -. Era da tanto che non vedevamo un giocatore così in Argentina". E le altre squadre se ne sono accorte. D'altronde i numeri non mentono: Alvarez, che ad oggi conta 88 presenze, ha segnato 27 gol e 23 assist con i Millonairios, con cui debuttò nel 2018 nella finale di Copa Libertadores contro il Boca.

Milan, il rinnovo di Stefano Pioli: pioggia milionaria, le cifre (e le indiscrezioni su Paolo Maldini)

E pensare che due stagioni fa aveva rischiato di salutare a fine campionato per lasciare il posto dell’allora diri...

Non solo, perché il calciatore ha portato a casa anche una Copa Libertadores, una Recopa Sudamericana, una Copa de Argentina e una Copa America. Il tutto a soli 21 anni. Per questo, con l'asta già cominciata, Milan e Juve sono in prima fila. Eppure - stando ad alcune indiscrezioni - Alvarez non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club che l'ha portato dove si trova ora. 

Sebastiano Bianchi: "Ero con una donna, mi serviva una pausa". Il cestista si spiega così: cosa proprio non torna, giallo clamoroso

Una fuga vera e propria, misteriosa. Sebastiano Bianchi, il 29enne giocatore di basket della Legnano Kniths scomparso do...