Wanda Nara e Mauro Icardi, lo sfregio in una foto: "Grazie", con chi è lei: un clamoroso ribaltone

venerdì 5 novembre 2021
Wanda Nara e Mauro Icardi, lo sfregio in una foto: "Grazie", con chi è lei: un clamoroso ribaltone
2' di lettura

Sempre più insistenti le voci e i segnali sulla rottura definitiva tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una ulteriore conferma è arrivata nelle scorse ore dall’argentina che, in modo sorprendente, ha pubblicato tra le sue storie di Instagram una fotografia del suo ex Maxi Lopez. Nonostante gli attriti del passato, oggi i due hanno mantenuto degli ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei figli avuti assieme, ossia Valentino, Benedicto e Constantino.

Wanda Nara, "matrimonio finito con Icardi": prove schiaccianti di nuovo tradimento? Dove e con chi l'hanno avvistata

Stavolta il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere giunto al capolinea per davvero. Lui è sparito...

La pubblicazione di questo scatto, secondo alcuni, rappresenterebbe un vero e proprio schiaffo all'attaccante del Psg. Nella foto si vedono i tre figli avuti da Lopez, lo stesso calciatore e la sua attuale fidanzata, la modella svedese Daniela Christiansson. L'immagine, poi, è stata impreziosita dalla Nara con un paio di emoj, un cuore e quella di due mani giunte. Chiaro chiaro il messaggio che Wanda ha voluto veicolare: "Grazie Maxi".

400x439
 

I problemi tra Wanda e Mauro sarebbero ricominciati dopo che nei giorni scorsi la Nara ha scoperto che il giocatore ha avuto un incontro segreto con China Suarez. E la vicenda, una volta trapelata, avrebbe messo la parola fine al loro rapporto. L'agente argentina, così, avrebbe fatto le valigie per poi prendere un aereo Parigi-Milano, solo andata. Inoltre, l’imprenditrice - come hanno riferito i media d’oltreoceano - avrebbe mostrato immensa gratitudine all’ex Lopez il quale, dopo aver saputo della crisi tra lei e Icardi, sarebbe volato a Parigi per prendersi cura dei figli. Così da lasciare alla coppia il tempo necessario per la riconciliazione. Che poi però non c'è stata.

Wanda Nara umiliata, "con chi ci ha provato Icardi prima della Suarez": fuori il nome, roba clamorosa

"Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente. Così Wanda ...