Un video a luci rosse fa naufragare definitivamente (forse) la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ci sarebbe ancora lo zampino di Eugenia China Suarez, già al centro della telenovela che va avanti da settimane tra la showgirl argentina e il bomber del Psg ex ed capitano dell'Inter.
Wanda Nara, un cachet stellare per umiliare Mauro Icardi? Tam-tam impazzito, la confessione dell'argentina
Wanda Nara potrebbe presto rompere il silenzio. L'imprenditrice, al centro di un triangolo amoroso, sarebbe pronta a...I due si erano separati a causa del tradimento di Maurito con la cantante loro connazionale. Wanda era tornata a Milano coi figli, furiosa, chiedendo il divorzio. Icardi aveva acconsentito, inviandole poi una lettera di scuse talmente commovente da convincere la moglie-agente a tornare sui suoi passi, mandando giù il magone delle corna. Poi una raggelante verità.
Mauro Icardi, la lettera a Wanda Nara: "Sono milionario, ma i miei vestiti...". Non solo soldi, le accuse alla moglie
Il lieto fine dei problemi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, è arrivato con… una lettera. "Stavamo per d...
Il flirt tra Icardi e la Suarez non si sarebbe mai veramente interrotto. E ora, la nuova bomba sganciata dalla giornalista argentina Yanina Latorre durante il programma Los Angeles de la Mañana su Canal 13: China avrebbe inviato un video altamente compromettente al telefonino di Mauro, intercettato da Wanda. Da qui la decisione di tornare nuovamente a Milano, e questa volta senza neppure i figli.
Wanda Nara, la verità sulla lettera di Mauro Icardi: "Vuoi solo caz*** col prossimo calciatore"
La crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere stata superata, eppure l’interesse da parte di a...Peraltro, ha aggiunto la Latorre, il video piccante sarebbe stato inviato dalla Suarez anche ad altri componenti della Nazionale argentina. Uno scandalo vietato ai minori destinato a terremotare il già bollente spogliatoio della Seleccion, nel quale Icardi non ha un buon feeling con il "clan" di Leo Messi (suo nuovo compagno, peraltro, a Parigi).