Cerca
Cerca
+

Claudio Ranieri, esordio da incubo col Watford: dal Liverpool ne prende cinque

  • a
  • a
  • a

Non poteva immaginare esordio peggiore alla guida del Watford, Claudio Ranieri, che si è visto travolgere dal Liverpool in casa con un netto 5-0. Il tridente delle meraviglie di Jurgen Klopp fa quello che vuole: dopo otto minuti Mané sblocca la partita meravigliosamente servito da Salah, al 37′ raddoppia Firmino.

 

Ad inizio ripresa l’uno-due del ko: il brasiliano al 52′ e poi la perla di Salah al 54′ mandano i Reds sullo 0-4. Firmino si concede anche la tripletta in pieno di recupero per il pomeriggio da dimenticare di Ranieri. Tra una settimana l’occasione di riscatto, proprio a Liverpool ma contro l’Everton.

 

Con questa vittoria il Liverpool di Klopp sale a 18 punti e si conferma nelle posizioni altissime della classifica,momentaneamente primo in classifica, mentre il Watford di Claudio Ranieri, che in tutta la partita colpisce soltanto un palo con Sarr, resta a quota 7. Ranieri ha scosso molte volte la testa in panchina, consapevole di essere però all'inizio di un percorso che ha come maggiore obiettivo, iniziale, la salvezza.

 

Dai blog