Il Milan tornerà in campo sabato sera contro il Verona con l’obiettivo di mettere in cascina altri tre punti, tornare in cima alla classifica provvisoriamente e mettere così un minimo di pressione al Napoli, che è ancora a punteggio pieno. I rossoneri devono però fare i conti con diverse assenze importanti, a partire da quella di Hernandez che è risultato positivo al Covid mentre era con la Nazionale francese (e nonostante fosse vaccinato).
Theo Hernandez, il rossonero col Covid. Il clamoroso sospetto di Marcello Lippi: "Mi chiedo come sia possibile"
Intervistato dal Corriere dello Sport in merito ai problemi che riscontrano i club di A quando i propri giocatori -...Un colpo di sfortuna, che però Stefano Pioli non vuole trasformare in un alibi. Anche se la notizia dell’ultim’ora è che potrebbe mancare anche Diaz, attualmente in dubbio per una indisposizione. A sinistra è ballottaggio tra Calabria e Ballo Tourè, mentre a destra giocherà Kalulu: Ibrahimovic forse andrà in panchina invece. “Sicuramente sta meglio - ha dichiarato Pioli in merito allo svedese - a inizio settimana ha iniziato a lavorare in modo individuale. Da ieri è tornato a lavorare in gruppo. Decideremo se convocarlo o meno, ma la sua condizione è in crescita”.
Inter, ecco perché la Serie A tenta gli arabi: denari e consenso, il piano degli sceicchi
La notizia dell'interessamento del fondo sovrano dell'Arabia Saudita, Pif (Public Investment Fund), nei confront...L’assenza di Hernandez e l’infortunio di Maignan come sono stati presi dal gruppo? “Non ci sentiamo sfortunati - ha assicurato Pioli - la sfortuna esiste per le persone che si sentono sfortunate. Non è così per noi, il nostro gruppo vuole superare tutte le difficoltà e sfruttarle per dimostrare il nostro valore”.