
Roberto Mancini, non solo paradisi fiscali: "Tira una brutta aria", bomba del Corsport sul Ct dell'Italia

Tra Roberto Mancini, la Nazionale e i tifosi dell'Italia sarebbe finita la luna di miele. Lo scrive Il Corriere dello Sport parlando del clima cambiato attorno alla squadra dopo il trionfo di Wembley. Si è tornati a discutere dell'Italia, in un modo che in alcuni casi non è piaciuto al Ct. Lo stesso Mancini pensava di poter godere di un credito più ampio dopo il successo agli Europei.
Addio alla Nazionale? Terremoto per le parole di Roberto Mancini: ecco la data del (possibile) addio
Il ct azzurro sta adesso vivendo il momento della critica, cosa che è accaduta a qualsiasi Nazionale nella storia e che adesso ha iniziato a muoversi anche nei confronti dei campioni d’Europa, per la prima volta nei tre anni di Mancini commissario tecnico. Dopo l’1-1 con la Bulgaria al Franchi e lo 0-0 in Svizzera, gli umori nel gruppo azzurro erano cambiati, soprattutto per gli attacchi a Immobile. Ne aveva parlato pubblicamente Jorginho, dando voce allo stato d’animo condiviso: "Noi crediamo nell’Italia, altri no".
Se il Ct Mancini snobba il Milan: Tonali e Calabria, decisivi ma dimenticati. Perché?
Si è poi anche aggiunto il caso dei Pandora Papers. "Mancini non ha certo dissimulato la propria contrarietà per una storia lontana e scudata, riproposta con così tanta enfasi. Ha replicato anche all’Espresso. La linea è concordata con la moglie Silvia Fortini che è avvocato civilista", riporta sempre il Corriere dello sport. Sta di fatto che i primi dissapori dei sostenitori del club azzurro si stanno concentrando sull'ex bandiera di Sampdoria e Lazio.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
