«Donnarumma se non veniva da noi andava da qualcun altro, ma non c'è mai stata intenzione di portarlo via a zero dal Milan. Noi non abbiamo mai contattato Gigio prima di giugno. Mai. Non avevamo l'idea di prenderlo... A giugno era ancora libero, abbiamo parlato e abbiamo deciso di fare così. Non c'è mai stato un lavoro prima».
Gigio Donnarumma, "che vergogna i fischi"? Fabrizio Biasin a valanga: perché non avete capito niente
Si parla assai dei fischi a Gigio Donnarumma e «che vergogna i fischi a Donnarumma!». Ne discute chiunque, p...Lo ha detto Leonardo, direttore sportivo del Psg, ospite del Festival dello sport di Trento. Il dirigente brasiliano spiega che «oggi ci sono tre forme di gestione: fondi, associazioni senza scopo di lucro come le grandi squadre spagnole e le ricchezze private. Il calcio di oggi non vive solo sulle ricchezze, ma soprattutto sulla capacità di decidere velocemente. In Italia per decenni sono stati i privati tenerlo in piedi: Berlusconi, Moratti e Agnelli. Ora deve sapersi adeguare».
Gigio Donnarumma fischiato Mino Raiola senza vergogna: "Sono disgustato", e giù insulti al Milan
Tengono ancora banco i fischi a Gigio Donnarumma, la sonora e rumorosa contestazione incassata dal portiere a San Siro n...Autore del colpo dell'estate, Messi strappato al Barcellona, Leonardo racconta: «Il rapporto con Messi non è nato così, c'è un lavoro di costruzione e gettare le basi per anni successivi. Messi è il finale di un lungo lavoro iniziato con Neymar. Messi era convinto di rimanere con il Barcellona, ma noi ci siamo mossi perché era in scadenza e gettato le basi per un confronto di idee. Vincere insieme la Champions sarebbe la consacrazione».