Nicola Zalewski, "Mou stasera pippiamo": perché la Roma non lo punisce, il dramma segreto
Il 19enne Nicola Zalewski è finito nell’occhio del ciclone per un video di pochi secondi apparso su Instagram. Il giovane attaccante della Roma sta attraversando un periodo personale molto difficile, avendo perso il padre a causa di una lunga malattia. Dopo giorni molto difficili, Zalewski ha approfittato della pausa delle Nazionali per svagarsi un po’ e uscire con degli amici.
Tra questi anche Zep Dembo, famoso personaggio legato da anni alla Dark Polo Gang, gruppo molto noto soprattutto nella capitale. A un certo punto, però, il trapper ha deciso di fare una storia su Instagram che ha messo in una posizione scomoda proprio Zalewski. Dembo e un altro amico si rivolgono infatti direttamente a Josè Mourinho, allenatore della Roma: “Questa sera st’amico pippa. Stasera pippiamo Josè, stiamo a fa schifo, abbiamo pippato”. Il 19enne si è limitato a sorridere, forse nella confusione non ha neanche capito bene.
Il potere dello sceicco. Ribaltone in Premier league? Quelle voci clamorose su Antonio Conte
Fatto sta che l’uscita di pessimo gusto del trapper ha avuto ampia eco mediatica e messo in difficoltà Zalewski, che non aveva certo bisogno di queste polemiche. La Roma parlerà con il ragazzo e potrebbe multarlo per aver violato il regolamento interno: forse arriverà anche una ramanzina da parte di Mourinho, che sembra credere molto in lui.