
Enrico Varriale indagato per stalking e lesioni? Sempre peggio: la drastica decisione dei vertici Rai

Enrico Varriale non andrà in onda sulla Rai per un po' di tempo, fino a quando la sua vicenda non sarà del tutto chiarita. L'ex vicedirettore di Rai Sport indagato per stalking e lesioni personali aggravate dopo la querela dell'ex compagna per percosse e stalking è stato sospeso dal video per decisione dei vertici Rai. Al momento nei confronti del giornalista è stata disposta la misura cautelare del "divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa".
Sfregio a chi paga il canone, "passerella di 26 minuti": terremoto a RaiSport per Spadafora, giornalisti in rivolta
La denuncia quest'estate, dopo una lite violenta per motivi di gelosia: “Mi ha picchiata, presa a schiaffi, sbattuta contro il muro, insultata – ha raccontato l'ex compagna del giornalista al Corriere della Sera – Mi perseguita con telefonate di notte, si apposta sotto casa, citofona alle 6 di mattina“.
Varriale sfotte Conte: "Chissà quanto ha pagato il trapianto..."
Varriale ha respinto tutte le accuse: “Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale – ha dichiarato sempre al Corriere – Purtroppo però mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi”.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
