Inter, arriva Andrè Onana: ecco il nuovo portiere. Ma Samir Handanovic... un grosso caso in nerazzurro

di Lorenzo Pastugliamartedì 5 ottobre 2021
Inter, arriva Andrè Onana: ecco il nuovo portiere. Ma Samir Handanovic... un grosso caso in nerazzurro
1' di lettura

Il calo nelle prestazioni di Samir Handanovic sta convincendo l’Inter a rinnovare il parco portieri. Se lo sloveno, a 37 anni, sta dimostrando di non essere più quello di una volta e ha il contratto in scadenza a giugno 2022, Marotta ha già trovato il sostituto, blindando praticamente l'acquisto di André Onana. Sarà lui il nuovo portiere nerazzurro a partire dalla prossima stagione. L'estremo difensore del Camerun è attualmente tesserato con l’Ajax e ha anche lui un contratto in scadenza nel 2022 con gli olandesi, che però non ha intenzione di rinnovare.

Champions, Schakhtar-Inter: Traore contro Dumfries, infortunio choc: gamba disintegrata, immagini spaventose

Alla seconda giornata dei gironi di Champions League, l’Inter è subito chiamata a un appuntamento da non fa...

Ma secondo La Gazzetta dello Sport, se Onana è in arrivo e farebbe il titolare, Samir potrebbe invece restare come vice. Il camerunese ha 25 anni, più freschezza ed è in rampa di lancio: salvo sorprese, sceglierà Milano come nuova destinazione dopo aver già trovato l’accordo con l’Inter. L’annuncio del club dovrebbe arrivare nel mercato di riparazione.

Champions, l'Inter sbaglia troppo in casa Shakhtar: finisce solo 0-0

L'Inter non si sblocca in Champions League: finisce ancora 0-0 in casa dello Shakhtar Donetsk, come nei due preceden...

Classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, Onana è all'Ajax dal 2015 e ha totalizzato ben 142 presenze in Eredivise. Mentre Handanovic è chiamato a chiudere in bellezza quella che probabilmente sarà la sua ultima stagione da titolare con l’Inter, dopo le critiche arrivate a Sassuolo, anche per quel contatto con Defrel non considerato falloso dal direttore di gara.