
Sandro Tonali, Andrea Vianello esalta il milanista e Malika Ayane gli rivela il suo amore calcistico

Malika Ayane dichiara inaspettatamente il suo amore al calciatore del Milan Sandro Tonali rispondendo al tweet di Andrea Vianello. Il direttore di Rai News stava facendo una riflessione sui rossoneri e ha tirato in ballo il giocatore 21enne, protagonista della vittoria del Milan contro l'Atalanta. Ne è nato un siparietto social che ha divertito i rispettivi follower. La cantante infatti è una grande tifosa del Milan.
Il Milan soffre un tempo, ma poi batte il Venezia 2-0: rossoneri primi insieme con l'Inter
Andrea Vianello infatti aveva twittato dopo la partita: "Che squadra è il Milan? Fortissimi. A proposito, Tonali, ah, Sandro Tonali: quanto sei forte! (Secondo voi due anni fa Totti indicava una pippa come miglior giocatore italiano in prospettiva?)". Tra i commenti ecco che arriva quello della cantante: "Lo amo".
Maldini-Diaz, il Milan si riprende la testa della classifica (per ora): battuto lo Spezia col brivido
Non è finita qui perché in molti hanno commentato la "dichiarazione". E c'è chi ha chiesto chiarimenti: "Chi dei tre, sii più chiara: Vianello, Totti o Tonali?"; e Malika gioca con i follower e twitta: "Lo scopriremo solo vivendo". A quel punto interviene anche l'autore del post: "Anche io lo amo, ma sarà più contento del tuo amore". Una risposta che scatena anche una battuta di Malika sulla bellezza del poli-amore.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
