
Josè Mourinho, follia prima della conferenza stampa: "Mettetevele nel cu***, tutto una mer***". Rischia grosso

Al termine del derby Josè Mourinho va in sala stampa e non trova i giornalisti. Chiede le motivazioni e l’addetto Lega gli spiega che la Lazio ha scelto una modalità differente di approccio alla conferenza rispetto a quella della Roma. Quindi solo domande da parte di Sky. Lo Special One si alza e se ne va chiedendo di poter parlare fuori con gli altri giornalisti. Ne segue un alterco in cui Mourinho non le manda certo a dire al Delegato Lega anche con toni molto forti.
Era infuriato, Mourinho. Intervistato da Dazn aveva fatto i complimenti a Marco Parolo, ex laziale e ora commentatore, quando si è trattato di rispondere alla sua domanda. Ma soprattutto ha reagito sdegnato, quando gli è stato impedito di svolgere la conferenza stampa: "Sono le direttive anti Covid della Lazio, che è squadra ospitante", gli ha spiegato il delegato della Lega. La sua replica è stata frontale: "Io voglio parlare alla stampa, ci vuole rispetto per chi lavora, queste regole potete metterle nel c**** Così è tutto una m****".
Verona fatale per Mourinho: non basta Pellegrini, Roma ko 3-2
"La sensazione che ha chi come me ha allenato in Italia dieci anni fa è che il calcio italiano sia migliorato tanto, dal gioco alla voglia di vincere. Purtroppo l'aribitro e il Var non hanno avuto la dimensione per una partita di questo livello", aveva spiegato ai microfoni di Dazn. Il riferimento è al mancato rigore su Zaniolo nel primo tempo, da cui è poi scaturito il 2-0 della Lazio: "L'arbitro ha sbagliato in campo, il Var pure lì da dove si trova. Questo è troppo. E poi secondo giallo a Leiva sarebbe stato importante, giocare in dieci fa la differenza", le critiche di Mou.
“Una corsa da romanista”. Mazzone festeggia con Mourinho per la gioia incontenibile del portoghese col Sassuolo
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
