Atalanta, Marten De Roon regala le sue maglie autografate? Finisce malissimo, "se fossi Messi..."

giovedì 23 settembre 2021
Atalanta, Marten De Roon regala le sue maglie autografate? Finisce malissimo, "se fossi Messi..."
1' di lettura

 Marten De Roon allo store dell'Atalanta, ma nessuno se ne è accorto. Il centrocampista nerazzurro sui social ha promesso di regalare tre maglie autografate ai primi tifosi presenti nel negozio della Dea, ma nelle ore successive nessun supporter si è fatto vivo per lui, trasformando l'iniziativa in un flop.  

Serie A, Muriel al novantesimo fa godere l'Atalanta: Cagliari beffato (e inguaiato), riparte la marcia

CAGLIARI (ITALPRESS) – L’Atalanta vince 1-0 alla Sardegna Arena e inguaia il Cagliari. I padroni di casa par...

"Sono nell'Atalanta Store a Bergamo. Alle prime tre persone che entreranno e compreranno la maglietta di Marten De Roon farò l'autografo e la pagherò io - il messaggio di De Roon su Twitter -. Quindi mi auguro arrivino presto...". Appello che i tifosi nerazzurri non hanno però accolto

Serie A, l'Atalanta batte la Juve nel finale e la sorpassa. Champions sempre più vicina

Venti anni di attesa, ma ne è valsa la pena. Un gol di Ruslan Malinovskyi nel finale consente all'Atalanta di...

Dopo aver girato per lo store e fatto anche un puzzle nell'attesa inutile di qualche supporter, alla chiusura del negozio il centrocampista si è lasciato andare a una considerazione ironica. "Scommetto che Messi non avrà mai a che fare con una cosa del genere", ha commentato a fine giornata il centrocampista atalantino, rivela Sportmediaset. Il post del giocatore è diventato virale e ha colto pure l'attenzione di Gary Lineker, che l'ha condiviso aggiungendo l'emoticon della risata. Recentemente De Roon sull'inizio non scoppiettante dell'Atalanta ha detto che, "nelle prime partite sono mancati i gol, ma anche negli altri anni non siamo mai partiti bene. Facciamo sempre fatica all'inizio". E dopo queste parole sono anche arrivate le vittorie.