Juventus, lo riconoscete? Una clamorosa foto in discoteca: "Non può essere lui", tutti impazziti

venerdì 17 settembre 2021
Juventus, lo riconoscete? Una clamorosa foto in discoteca: "Non può essere lui", tutti impazziti
2' di lettura

Dino Zoff in pista si scatenava, e con lui tutta la Juve che per decenni festeggiava gli scudetti in discoteca al Pick-Up, locale storico di Torino, che compie 50 anni. "I colori ocra, i mosaici, le pareti in legno pregiato, le scale che “avvolgono” i clienti, sono solo alcune delle caratteristiche di un club che ha segnato un’epoca, famoso per la pista completamente libera, senza quelle colonne tipiche di molti altri locali. Pick-Up che è sempre stato “di famiglia”, la famiglia Lunardi. Ivo Lunardi e la moglie Graziella lo hanno aperto nel ‘71", si legge sul sito cronacaqui.it.

...

"Avevamo il Voom Voom – ricorda Graziella - poi abbiamo comprato il terreno di una vecchia cartiera che i proprietari stavano vendendo. Ricordo l’inaugurazione c’era così tanta ressa che sono arrivati i carabinieri". La Juve degli anni '70 ci celebrava le vittorie, ma arrivavano anche i calciatori del Toro, e poi vip come Walter Chiari, Paolo Villaggio, Gigliola Cinquetti, Massimo Boldi, Umberto Smaila. E persino Beppe Grillo. La serata clou era la domenica. Più recentemente, il locale ha visto ballare Ibrahimovic, Del Piero ed Emerson, solo per citare alcuni grandi calciatori.

Paolo Rossi è morto a 64 anni: addio a Pablito, eroe del Mondiale 1982

Addio Paolo Rossi, eroe del Mondiale 1982. L'ex attaccante di Juventus e Milan è morto a soli 64 anni, da tem...

 Dino Zoff ha ricordato recentemente lo scudetto del 1973, in una intervista alla Gazzetta dello Sport. "L’ultima giornata del 1973-73 è stata la più emozionante della mia vita: la nostra vittoria con la Roma, le sconfitte del Milan a Verona e della Lazio in casa del Napoli. Fu una soddisfazione violenta, per la rimonta con i gol di Altafini e Cuccureddu e un po’ anche per la mia parata decisiva su un tiro di Spadoni. In quei tempi si andava in discoteca per festeggiare. Una volta all’anno però, non di più". E le foto sono lì ad immortalarlo.

Jonathan Bachini, il rapporto difficile con le figlie, la Nazionale con Zoff e le due squalifiche per cocaina

La storia di Jonathan Bachini è simile a tante altre storie di separazioni tra genitori e di relazione con i figl...