
Mauro Icardi e Wanda Nara, si mette male al Psg: "In 42 minuti, 6 palle". Il clamoroso sospetto su Leo Messi

La prima pagina dell'Equipe spiega come sia andato per il Psg l'esordio in Champions League del tridente formato da Messi, Neymar e Mbappé: "Fantomatique", titola a 9 colonne il quotidiano francese, con un gioco di parole che sottolinea la prestazione tutt'altro che "fantastique". "La squadra di Pochettino è stata fermata sull'1-1 in casa del Bruges, facendosi raggiungere dopo l'iniziale vantaggio segnato da Herrera. All'interno della prova scialba dei parigini, c'è un autentico buco nero, rappresentato dai 42 minuti e 28 secondi giocati nel secondo tempo da Mauro Icardi: un fantasma a dire poco", sottolinea Fanpage.
"Opzione C: ucciditi". Wanda Nara prima litiga con Icardi poi pubblica questa foto: lato B da infarto | Guarda
L'attaccante argentino ha toccato il pallone solo 6 volte, il numero più basso tra tutti i giocatori che hanno giocato più di 30 minuti nella prima giornata di Champions League. Icardi ha ricevuto la palla soltanto 4 volte dai suoi compagni in quasi un tempo intero. Una volta gliel'ha passata Neymar, una Herrera, una Danilo ed infine un'altra Nuno Mendes.
Wanda Nara, "pantera a Zanzibar": il costume nero "non basta", un primo piano del lato B da bollino rosso
Messi dal canto suo ha ricevuto 72 palloni, Neymar 59. Icardi di quei 6 palloni toccati: 2 li ha persi e gli altri 4 li ha passati, sbagliandone 2: è finito 4 volte in fuorigioco, secondo dato negativo in assoluto in tutte le partite del turno di Champions. Con l'arrivo di Messi – che negli anni passati si diceva avesse posto il veto sulla convocazione di Icardi in Nazionale per essersi ‘preso' l'ex moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara – si erano diffuse voci su uno spogliatoio del PSG in cui Maurito sarebbe stato di troppo. E il sospetto che sia vero dopo l'ultima partito di Maurito in Champions diventa reale.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
