Cristiano Ronaldo aveva scelto per vivere la sua seconda vita in Inghilterra in una villa circondata da 23 acri di terreno, con sette posti letto e 6 milioni di sterline di costo. Ma ha dovuto cambiare immediatamente a causa della presenza di pecore troppo rumorose nei dintorni della dimora. I belati continui che sin dall’albo disturbavano la famiglia hanno portato Ronaldo a dire addio alla villa dopo appena pochi giorni: "La nuova residenza ha sempre sette posti letto, ma vale la metà di quella precedente ed è di proprietà di una ex calciatore del Manchester United", rivela il Tempo.
Cristiano Ronaldo e l'addio alla Juve? Come gongola Massimo Moratti: "Lui il suo lo ha fatto, ma..."
Guarda come gongola, Massimo Moratti, lo storico presidente dell'Inter e cuore nerazzurro se ce n'è uno. ...Ora Cristiano Ronaldo si trova nel Cheshire, in una casa con piscina, sala cinema e un garage per alcune delle sue macchine da 17 milioni di sterline. La mancanza di un adeguato riposo potrebbe compromettere le prestazioni in campo e a rimetterci non sarebbe solo lui, ma anche i compagni di squadra e tutta la società.
Cristiano Ronaldo, il ritorno a Manchester? "Questione di portafoglio": il trucchetto per non pagare le tasse
Si sono scritti fiumi di parole sul ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Un trasferimento che ha fatto fel...L’investimento fatto su di lui non passa inosservato nel bilancio del Manchester United: 25 milioni di euro di stipendio all’anno fino al 2024. Per questo motivo, un cambio di casa che gli permetta di scendere in campo in condizioni ottimali è un prezzo che il club inglese è ben disposto a pagare.