
Gigio Donnarumma condannato dalla Juventus: "Avrebbero dovuto fare di meglio", la gola profonda confessa

Dura la vita, per Gigio Donnarumma al Psg. Dopo i fasti e il trionfo ad Euro 2020, dove è stato premiato anche come miglior giocatore, la panchina. Sempre panchina. Anche in Champions League: l'ex rossonero escluso dai titolari nel match contro il Club Brugge, terminato 1-1. E pensare che si diceva che Gigio potesse giocare la Champions, mentre Keylor Navas la Ligue 1. No, per ora soltanto panchina.
Cosa stava facendo Donnarumma mentre Maignan parava un rigore per il Milan? Una foto impietosa | Guarda
E alla luce di quel che sta accadendo, fanno rumore le considerazioni di Michelangelo Rampulla, interpellato da calciomercato.it. Interpellato sul momento nero di Szczesny, l'ex portiere bianconero afferma: "Probabilmente le voci di mercato che avrebbero voluto Donnarumma alla Juventus hanno creato un po' di imbarazzo a Szczesny a livello mentale. Questo potrebbe essere uno dei motivi che ha fatto nascere qualche dubbio. Il momento difficile della squadra e quello di Szczesny coincidono purtroppo e forse anche questo è il motivo di questa confusione mentale, che secondo me è passeggera", sottolinea Rampulla.
"Ecco perché soffre. Troppo tardi...". Gola profonda milanista, com'è ridotto Donnarumma al Psg: si mette malissimo
Dunque, parlando del mancato arrivo di Gigio Donnarumma, aggiunge: "Sicuramente l'esborso economico sarebbe stato notevole, anche se pure il contratto di Szczesny è piuttosto oneroso. Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto". E ancora: "Credo però che anche più di un tentativo sarebbe stato meglio, perché ti saresti aggiudicato per quindici anni un portiere di sicuro affidamento. Certamente, 10-15 anni di Donnarumma avrebbe significato un esborso economico non indifferente", conclude Rampulla.
Milan, Franck Kessie diventa un incubo: la mano del Psg, per il rinnovo si mette malissimo
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
