Coronavirus, "da 10 giorni in terapia intensiva, pregate per me". L'ex star dell Nba intubato: una foto sconvolgente

giovedì 9 settembre 2021
Coronavirus, "da 10 giorni in terapia intensiva, pregate per me". L'ex star dell Nba intubato: una foto sconvolgente
1' di lettura

Il Coronavirus lo sta "prendendo a calci". Cedric Ceballos pubblica una foto e sconcerta l'America. L'ex giocatore della Nba, 52 anni, è stato uno dei giocatori più famosi tra anni Novanta e Duemila. Oggi lotta tra la vita e la morte in ospedale, contagiato dal Covid.

Paolo Tortora, dalle star di Hollywood ai poveri di Napoli: maledetto Covid, i segreti del "re dei buffet" morto a 61 anni

Non si era vaccinato con l’intenzione di fare la prima dose a ottobre “per affrontare l’inverno”...

"Al 10° giorno di terapia intensiva, il Covid-19 mi sta prendendo a calci. Chiedo a tutti, familiari, amici, tifosi, di pregare per me e per il mio ricovero - scrive su Instagram pubblicando la sua foto, intubato e attaccato al respiratore meccanico -. Se in passato vi ho fatto qualcosa, permettetemi di scusarmi pubblicamente". Sembra un addio in piena regola, poi la promessa: "Ma la mia battaglia non è finita". In carriera, Ceballos ha giocato 609 partite nel campionato professionistico americano tra il 1990 e il 2001, prima di continuare nelle leghe minori.

...



Scelto dai Phoenix Suns con la 48esima chiamata assoluta, si è affermato in Arizona nella squadra che venne sconfitta dai Chicago Bulls di Michael Jordan nelle finals del 1993. Passato ai Los Angeles Lakers, ha messo a segno la sua miglior stagione nel 1994-95 con 21,7 punti e 8 rimbalzi di media in regular season, cifre che gli sono valse la sua unica convocazione al prestigioso All Star Game. Dopo le altre esperienze con Dallas Mavericks, Miami Heat e Detroit Pistons, l'addio alla spalla a picchi ancora in giovane età. Ora la prova più difficile, quella che sta facendo tremare chi lo ha sostenuto per l'intera carriera.

Variante Delta, incubo reinfezione: non solo Barbara, come ti ammazza dopo essere "guarito" dal secondo contagio

Barbara Bertelli aveva deciso di rimandare il vaccino, come le avevano consigliato, visto che aveva già avuto il ...