Juventus, Andrea Agnelli umiliato da mister Uefa Ceferin: "Come è scappato"

martedì 7 settembre 2021
Juventus, Andrea Agnelli umiliato da mister Uefa Ceferin: "Come è scappato"
1' di lettura

Messi a tacere i ribelli della Superlega, rinsaldato l'asse di potere grazie alla spalla di Al Khelaifi, padrone del Psg e "messo" subito a fare il presidente dell'associazione europea dei club, il presidente della Uefa Aleksander Ceferin parla ormai da padrone del vapore. 

Federico Bernardeschi, blitz dei carabinieri al suo stabilimento balneare: scoperta e stangata, maxi-multa

Grana per Federico Bernardeschi. Il calciatore della Juventus, nonché campione d'Europa con la Nazionale, ha ...

In occasione dell'assemblea generale dell'Eca, Ceferin è tornato a parlare sulla Superlega, riservando una nuova una stoccata all'ex amico Andrea Agnelli senza mai nominarlo: «Quando attraversi una tempesta hai bisogno di un buon capitano e l'Eca ce l'ha - il riferimento al nuovo presidente Al Khelaifi - mentre quello che c'era prima è scappato dalla nave». Il numero uno della Uefa ha ammesso che ci sarà un nuovo fair play finanziario che però «non supporterà comportamenti irresponsabili ma sarà solido, incoraggerà gli investimenti: i club devono capire che le strategie finanziarie possono impattare su tutte le altre». 

Cristiano Ronaldo, il ritorno a Manchester? "Questione di portafoglio": il trucchetto per non pagare le tasse

Si sono scritti fiumi di parole sul ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Un trasferimento che ha fatto fel...

Inevitabile un riferimento alla possibilità ventilata dalla Fifa di Gianni Infantino che i Mondiali vengano giocati ogni due anni anziché quattro: «Più non è sempre sinonimo di meglio. Il Mondiale ha il valore che ha perché si fa ogni quattro anni, giocarlo ogni due lo svaluterebbe. Il calendario internazionale non ne ha bisogno come i calciatori non hanno bisogno di trascorrere le estati a giocare anziché riposarsi».

Cristiano Ronaldo e l'addio alla Juve? Come gongola Massimo Moratti: "Lui il suo lo ha fatto, ma..."

Guarda come gongola, Massimo Moratti, lo storico presidente dell'Inter e cuore nerazzurro se ce n'è uno. ...