Guarda come gongola, Massimo Moratti, lo storico presidente dell'Inter e cuore nerazzurro se ce n'è uno. Guarda come gongola dopo l'addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, la Vecchia Signora scaricata in malo modo e con grande polemica reciproca.
Cristiano Ronaldo, "l'unico a cui rivolgeva la parola": retroscena dallo spogliatoio Juve, ora è tutto chiaro
El Pais affonda la Juventus. Il quotidiano spagnolo pubblica una foto “di mal auspicio”, datata 7 agosto, An...Il punto è che Moratti si spende in qualche considerazione sul triennio in bianconero del fenomeno portoghese, sul quale afferma: "È stata una prova di coraggio e un gran regalo ai tifosi. Lui la sua parte l’ha fatta con una montagna di gol - così in un'intervista al Messaggero -. Poi il tutto non ha funzionato, può capitare: cercavano il timbro da migliore squadra del mondo portando a Torino il più bravo, invece non sono arrivate vittorie".
Insomma, Moratti dice chiaro e tondo che CR7 il suo lo ha fatto. Le responsabilità per l'eventuale fallimento del progetto e quello certo del sodalizio tra Ronaldo e la Juve, dunque, non sono del portoghese.
Lele Adani, partiti i fenomeni restano i mister: "Mou, Sarri e Spalletti?". No: ecco chi sarà la sorpresa
Lele Adani ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport dopo la chiusura del calciomercato, che ha fatto re...Non poteva poi mancare una battuta sulla "sua" Inter, o meglio su quella di Simone Inzaghi: "L'Inter mi piace. Inzaghi ha sopportato le cessioni. Sembrava si andasse verso il disastro. Poi ha indicato nuovi giocatori che mi sembrano perfetti, li sta facendo giocare in modo piacevole e vince, il che non guasta mai. Dzeko è una meraviglia", conclude Massimo Moratti.