Josè Mourinho, ma davvero? In pieno centro a Roma, sorpreso così: una foto senza precedenti
Ha già conquistato Roma, sponda giallorossa. Si parla di Josè Mourinho, il profeta di Setubal, sei punti in due partite e gol a catinelle. Insomma, è subito amore tra l'allenatore e la Capitale, l'entusiasmo è alle stelle. L'ex mister dell'Inter del "triplete" si è ambientato a tempo record, il feeling è evidente.
"Sorpreso da Allegri, la Juve è più debole dell'anno scorso". Sconcerti, mannaia sulla Signora?
Eppure, lo Special One... mangia da solo. Il tutto viene raccontato da una fotografia pubblicata da Leggo.it che potete vedere cliccando qui. Eccolo, Mourinho, concedersi una serata di relax, una cena a lume di candela. Ma non una cena romantica: al tavolo infatti è seduto soltanto lui. L'immagine, per inciso, è stata scattata al ristorante Hungaria.
Molti hanno riconosciuto Josè, ma nessuno si è avvicinato. Forse, con la complicità del lumino sul tavolo, i tifosi avevano immaginato che fosse in compagnia, dunque meglio non disturbarlo. E invece no: era solo, con il suo telefono con cover giallorossa con le sue iniziali, quella che postò su Instagram subito dopo essere stato annunciato dalla società giallorossa.