Lele Adani, partiti i fenomeni restano i mister: "Mou, Sarri e Spalletti?". No: ecco chi sarà la sorpresa

mercoledì 1 settembre 2021
Lele Adani, partiti i fenomeni restano i mister: "Mou, Sarri e Spalletti?". No: ecco chi sarà la sorpresa
1' di lettura

Lele Adani ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport dopo la chiusura del calciomercato, che ha fatto registrare addii eccellenti. Dal punto di vista della caratura dei giocatori la Serie A ha fatto sicuramente un passo indietro: “Abbiamo perso il portiere (Donnarumma), il difensore centrale (Romero), l’esterno (Hakimi), il centrocampista (De Paul), l’attaccane (Lukaku) migliori della scorsa stagione e un fenomeno da 5 Palloni d’oro (Cristiano Ronaldo). Per il resto tutto bene…”.

Massimiliano Allegri, l'indiscrezione: "Ora è preoccupato". Mister spiazzato dal mercato Juventus

"Non si è disperato", Massimiliano Allegri, per la partenza di Cristiano Ronaldo. Ma ora è "...

“Diventerà fondamentale il lavoro sul campo in settimana. E quindi le idee degli allenatori” secondo Adani: e non a caso sono tornati i migliori. A partire da Mourinho, Sarri e Spalletti: stanno già facendo la differenza, a vedere le prime due giornate? “Direi di sì. Il Napoli poi ha preso Anguissa, giocatore che mi piace molto. Da Spalletti mi aspetto, però, faccia compiere il salto definitivo a Osimhen: deve diventare un attaccante associativo, che lavora per la squadra anche nello stretto, come fa Giroud al Milan”.

Calciomercato, gli ultimi colpi: Messias al Milan, Juventus senza Pjanic. Torino e Genoa scatenati

La Juventus rinuncia a Pjanic e Icardi. L'ultimo colpo del Milan sulla trequarti è Messias, brasiliano preso ...

Tra le outsider, Adani punta forte sulla Fiorentina: “Per tre motivi: gli acquisti di Gonzalez, Odriozola e Torreira; la permanenza di Vlahovic; la scelta di Italiano in panchina. Chi mi intriga delle altre? Il Torino ha fatto un grande acquisto con Brekalo e ha Juric come plusvalore. Spezia ed Empoli, con Motta e Andreazzoli, fanno calcio. Seguiteli…”.

Cristiano Ronaldo, "impatto economico negativo": quanti soldi ha perso la Juventus

È arrivata l’ufficialità del trasferimento di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United....